Spedizione e resi

Spedizione

Tutti i prodotti DentalToday sono consegnati tramite corriere.
Gli ordini pervenuti entro le ore 15.00 vengono spediti lo stesso giorno con consegna in 24/48 ore, salvo imprevisti.
 
Per ogni ordine ti sarà richiesto un contributo per le spese di consegna pari a:
€ 6,90 per importi inferiori a € 125,00 (iva esclusa)
Il contributo per le spese di consegna è fisso e non dipende dalla quantità di prodotti ordinati, dal loro peso e dalla destinazione.
Per garantirti la massima trasparenza, tutte le spese di trasporto saranno sempre specificate durante la procedura di acquisto online e prima della conferma dell'ordine. 
 
Potrai ricevere il tuo ordine dove preferisci
Assicurati quindi di inserire un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
 
In caso di assenza il corriere effettuerà un altro tentativo di consegna.
​Contattare il numero 045/9230640 per modificare le modalità di consegna.
 
Per la consegna sulle isole o per raggiungere aree geografiche isolate o in altri casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi più lunghi.
 
 

Resi

Stufo di lunghe procedure e noiosi moduli da compilare ogni volta che vuoi sostituire un prodotto?
Un ordine sbagliato o semplicemente hai cambiato idea?
 
Non perdere tempo, Dental Today ti alleggerisce la vita!
 
Basta una mail a ufficiocommerciale@dentaltoday.it o una telefonata al numero 045-9230640
o al numero verde 800383918 ed è cosa fatta.
 
Grazie alla formula Soddisfatti o Doppiamente Rimborsati sei contento due volte!
Un nostro errore o i tuoi desideri sono cambiati: Dental Today garantisce in entrambi i casi sostituzione, reso o rimborso immediati
a nostre spese, senza costi aggiuntivi per il trasporto*
 
La libertà di chiedere, il diritto di ottenere risposte facili in poco tempo!
Il nostro qualificato personale ti accompagnerà in una piacevole esperienza d’acquisto, dedicata e personalizzata,
all’insegna di puntualità, serietà e correttezza.
 
Sappiamo che puoi scegliere.
Grazie per aver scelto
Dental Today
 
 
* Sostituzione, reso o rimborso si applicano su prodotti integri, con richiesta pervenuta entro 14 giorni dal ricevimento della merce,
come previsto dalla normativa vigente. I prodotti anestetici non possono essere sostituiti, resi o rimborsati
in quanto medicinali soggetti a specifico trattamento.